• FirefoxInstall the new Firefox »
  • Condizioni aggiuntive di utilizzo per i servizi
    Yahoo Info Center > Yahoo > Mail > Condizioni aggiuntive di utilizzo per i servizi

    Condizioni per Yahoo Communications

    1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO
      1. Benvenuto in Yahoo. I servizi Yahoo Mail, Yahoo Instant e Yahoo Messenger (i "Servizi") sono disciplinati dalle presenti Condizioni aggiuntive di utilizzo dei servizi di Yahoo Mail e Yahoo Messenger (“CAU”) e dalle applicabili Condizioni Generali per l’utilizzo del Servizio (“CGUS”) di cui alla Sezione 10 che costituiscono parte integrante delle presenti CAU. Nelle presenti CAU, "Yahoo" o “Società Yahoo Applicabile” si riferisce alla società Yahoo che fornisce all’utente il servizio e l'account Yahoo Mail, come definito nella Sezione 10. L'impiego dei Servizi da parte dell'utente costituisce accettazione delle presenti CAU e l'applicazione delle disposizioni in esse contenute, soggette alla legge specificata nella sottosezione della Sezione 10 in relazione alla Società Yahoo Applicabile. Le presenti CAU possono essere aggiornate da Yahoo in qualsiasi momento senza una comunicazione individuale all'utente. La disposizione precedente non è applicabile se l’utente utilizza i Servizi Tedeschi cosi come indicati nella Sezione 10. È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU e delle CGUS cliccando sui link relativi indicati nella Sezione 10.
      2. Il sistema automatico di Yahoo scannerizza ed analizza tutti i contenuti di comunicazione, in entrata ed in uscita, inviati e ricevuti dal suo account (come le Mail e i contenuti Messenger, inclusi i messaggi istantanei e gli SMS), compresi quelli conservati sul suo account, con lo scopo di segnalare, senza limitazione alcuna, le caratteristiche dei prodotti e i contenuti di interesse per l'utente, al fine di rispondere e soddisfare la pubblicità mirata e lo spam, l’individuazione di malware e la protezione dagli abusi. Scannerizzando e analizzando tali contenuti di comunicazione, Yahoo raccoglie e memorizza i dati. Salvo che sia diversamente specificato, l’utente non potrà esercitare l’opt out da tale funzionalità. Nel caso in cui l’utente accetti le presenti CAU e, utilizzando i Servizi, comunichi con utenti che non siano registrati con Yahoo che tuttavia utilizzano i Servizi, l'utente è tenuto a segnalare la funzionalità sopra descritta agli utenti con cui entra in comunicazione.
      3. L'accesso e l'utilizzo continuativo dei Servizi da parte dell'utente implica la dichiarazione e garanzia che quest'ultimo è autorizzato a operare in tal senso ai sensi delle leggi in quel momento applicabili. L'utente è il solo ed esclusivo responsabile dell'impiego dei Servizi in conformità a tutte le leggi applicabili. Se l'utente si trova in una giurisdizione che proibisce o limita il download o l'utilizzo dei Servizi o se la sua età è inferiore a quella minima richiesta dalle leggi applicabili per l'utilizzo dei Servizi, questi deve cliccare su "annulla" e astenersi da scaricare o utilizzare i Servizi stessi. Salvo che sia diversamente specificato, qualsiasi nuova funzione che migliori o ottimizzi i Servizi attualmente disponibili sarà soggetta a queste CAU, a cui l'utente acconsente mediante l'uso continuato degli stessi Servizi. La disposizione che precede non è applicabile se l’utente utilizza i Servizi Tedeschi cosi come indicati nella Sezione 10.
    2. DESCRIZIONE E USO DEI SERVIZI
      1. Uso del software. In base a necessità, l'utente può installare o scaricare e utilizzare il software nei Servizi, incluso qualsiasi software di terze parti e qualsiasi aggiornamento autorizzato fornito da Yahoo (il "Software") in formato "codice oggetto" su un computer o dispositivo posseduto o controllato dall'utente stesso a scopo personale e non commerciale. L'utente può soltanto accedere ai Servizi attraverso il Software strettamente nei termini stabiliti dalle presenti Condizioni di utilizzo. I Servizi e i rispettivi componenti contengono software concesso in licenza dai licenzianti Yahoo ("Software dei licenzianti"). Il Software dei licenzianti consente al Software Yahoo di eseguire determinate funzioni tra cui, senza limitazione, l'accesso ai dati proprietari sui server dati di terze parti. La Licenza d'uso del Software continua finché non vi viene posto termine da una delle due parti. L'utente può terminare la Licenza del Software interrompendo l'uso del Software o di parte di esso e distruggendone tutte le copie. Inoltre, la licenza del Software viene revocata qualora l'utente violi qualsiasi termine delle presenti Condizioni di utilizzo aggiuntive. In tal caso Yahoo pubblicherà una notifica scritta della revoca della licenza sul sito web di Yahoo o ne invierà una direttamente all'utente. Se la licenza viene revocata, l'utente accetta di interrompere l'utilizzo completo del Servizio, dei suoi componenti e di qualsiasi dato di terze parti. Tutti i diritti correlati ai dati, ai software e ai server dati di terzi, inclusi i diritti di proprietà, sono riservati e rimangono di proprietà delle rispettive terze parti. L'utente accetta l'eventuale applicazione diretta e personale dei rispettivi diritti da parte di queste terze parti nei confronti dell'utente stesso, in base alle presenti Condizioni di utilizzo aggiuntive. L'utente accetta altresì di essere l'unico responsabile di tali reclami o difese e di tutti i costi a essi associati. Se l'utente dispone di Yahoo Instant, in qualsiasi momento Yahoo può scaricare automaticamente e installare la versione più recente. Qualora vi sia una modifica materiale ciò sarà notificato all'utente una volta eseguita l'installazione.
      2. Salvataggio e utilizzo delle informazioni. Yahoo Messenger e Yahoo Instant (incluso Yahoo Messenger disponibile in Yahoo Mail) consentono all'utente di vedere quando gli amici sono in linea, nonché di inviare e ricevere messaggi istantanei e altre informazioni. Se l’utente dispone di un account Yahoo Mail, Yahoo Messenger e Yahoo Instant consentiranno inoltre all'utente e alle persone con cui comunica di salvare le conversazioni e altre informazioni nei rispettivi account Yahoo Mail sui server Yahoo. Ciò significa che l'utente può accedere alla cronologia dei suoi messaggi, nonché effettuare ricerche al suo interno, da qualsiasi computer o dispositivo dotato di accesso a Internet. A prescindere dal fatto che l'utente utilizzi o meno questa funzione, è possibile che anche altri utenti scelgano di usarla per salvare le conversazioni e altre informazioni nei loro account sui server Yahoo. Accettando le presenti CAU, l'utente autorizza Yahoo alla memorizzazione di queste comunicazioni e di altre informazioni sui suoi server per finalità di back up dei propri dati e di sicurezza nonché per tutte le altre finalità previste dalle presenti CAU. L'utente è il solo responsabile dei contenuti da lui utilizzati o archiviati in connessione ai Servizi, nonché dell'eventuale back up dei propri dati. Ad eccezione di quanto riportato nel presente documento, l'utente riconosce e accetta che la Società Yahoo Applicabile non garantisce che i dati associati al suo account saranno accessibili o che potrà accedere a eventuali dati eliminati, rimossi o resi non disponibili. La disposizione che precede non è applicabile se l’utente utilizzai Servizi Tedeschi cosi come indicati nella Sezione 10.
      3. Le presenti CAU non garantiscono all’utente alcun diritto, titolo o interesse su alcuna proprietà intellettuale di proprietà di, o concessa in licenza a Yahoo, inclusi, senza alcuna limitazione, i Servizi e i marchi Yahoo.
      4. Pubblicità. L'utente riconosce e accetta che i Servizi potrebbero includere annunci pubblicitari e che questi sono necessari a Yahoo per fornire i Servizi.
      5. Comunicazioni inviate da Yahoo. Inoltre, l'utente riconosce e accetta che i Servizi potrebbero includere determinate comunicazioni di Yahoo, ad esempio comunicati di servizio e messaggi amministrativi, e che l'utente non potrà interromperne la ricezione.
      6. Accesso e utilizzo dei Servizi. Per poter utilizzare i Servizi e i prodotti e i servizi offerti dagli stessi (sia gratuiti che a pagamento), l'utente deve ottenere l'accesso al World Wide Web, direttamente o tramite dispositivi che consentono l'accesso ai contenuti web-based. L'utente è responsabile del pagamento di qualsiasi costo associato a tale accesso nonché al pagamento di corrispettivi dovuti a terzi per tale accesso.
      7. Interoperabilità con altre reti. Se previsto, Yahoo Messenger potrebbe consentire di comunicare con utenti di altri servizi di messaggeria istantanea. In tal caso, l'utente riconosce e accetta che: (i) l'uso di Yahoo Messenger è soggetto alle presenti CAU e ad eventuali condizioni di utilizzo di altri servizi di messaggeria istantanea accettate dall'utente che siano conformi alle presenti CAU; e (ii) gli utenti di altri servizi di messaggeria istantanea sono soggetti alle condizioni che disciplinano l'utilizzo di questi ultimi. Yahoo non si assume alcuna responsabilità per la condotta di persone o enti con cui l'utente comunica. Ad eccezione dei messaggi inviati da Yahoo all'utente, Yahoo non dispone dei contenuti dei messaggi inviati o ricevuti dagli utenti dei Servizi, né può controllarli.
      8. I Servizi potrebbero consentire all'utente di utilizzare metodi diversi di comunicazione e di invio e ricezione di messaggi, file, foto, video e altre informazioni, inclusi Yahoo Messenger, Yahoo Instant, Yahoo Mail, SMS, chiamate vocali o video.
      9. Blocco. Utilizzando i Servizi, l'utente riconosce che altri utilizzatori di tali Servizi (incluso Yahoo Messenger) potrebbero scegliere di ricevere una notifica dai Servizi stessi ogni volta che l'utente entra nel suo account e potrebbero inviare all'utente messaggi istantanei e altre informazioni o effettuare chiamate tramite i Servizi. Se l'utente desidera bloccare questa funzione di notifica inviata agli altri utenti da parte di Yahoo Messenger o non ricevere messaggi da tali utenti, l'utente dovrà attivare separatamente l'opzione "Ignora" o una funzione analoga. La possibilità di inviare e ricevere messaggi istantanei e altre informazioni può essere bloccata da Yahoo e da altri utenti, con conseguente limitazione parziale o totale della possibilità di utilizzo dei Servizi. Usando i Servizi, l'utente accetta che Yahoo non ha alcuna responsabilità in merito alla valutazione o alla risoluzione di controversie derivanti dalla possibilità per l'utente o per gli altri utenti di ignorare, inviare messaggi o altre informazioni o utilizzare in altro modo i Servizi. La disposizione che precede non è applicabile se se l’utente utilizza i Servizi Tedeschi cosi come indicati nella Sezione 10.
      10. Assistenza Yahoo. Yahoo potrebbe decidere a sua sola discrezione di offrire all'utente assistenza tecnica e/o aggiornamenti, miglioramenti o modifiche ai Servizi (collettivamente, "Assistenza") e potrebbe interrompere tale Assistenza in qualsiasi momento senza comunicazione all'utente. L'utente riconosce e accetta che, nel caso in cui Yahoo scelga di fornire Assistenza, tale servizio verrà erogato a discrezione esclusiva di Yahoo e non darà all'utente alcun diritto alla ricezione dello stesso e che l'utente non potrà fare affidamento su alcuna dichiarazione o offerta di Assistenza per ritener di avere un diritto contrattuale alla stessa.
      11. Tariffe Yahoo. Yahoo si riserva il diritto di applicare tariffe per l'uso futuro o l'accesso al Servizio o ad altri servizi e siti web Yahoo, a sua completa discrezione. In caso di applicazione di tariffe, Yahoo provvederà a notificare preventivamente gli utenti.
    3. VERSIONI DIVERSE DI YAHOO MESSENGER, YAHOO INSTANT E ALTRI CLIENT DI MESSAGGERIA ISTANTANEA AUTORIZZATA DA YAHOO

      Versioni diverse di Yahoo Mail, Yahoo Instant e Yahoo Messenger potrebbero includere funzionalità diverse e non tutte potrebbero essere disponibili nel Paese di residenza dell'utente. Inoltre, non tutte le funzioni potrebbero essere disponibili se l'utente con cui si comunica utilizza una versione diversa di Yahoo Mail, Yahoo Instant o Yahoo Messenger o se usa un client software di messaggeria istantanea di una società diversa da Yahoo.
    4. ACCOUNT, PASSWORD E PROTEZIONE DEI MEMBRI

      Se l'utente non dispone di un'ID Yahoo e di una password, l'utente è tenuto a completare la procedura di registrazione ai Servizi. L'utente accetta che Yahoo fornisca soltanto il diritto di accesso all'account in base a quanto stabilito dalle presenti CAU e dalle regole e linee guida applicabili. In caso di violazione della presente Sezione o di impossibilità di convalidare l'account a Yahoo, l'utente riconosce e accetta che il suo account potrà essere reso permanentemente inaccessibile e che tutti i dati ad esso associati potranno non essere più recuperabili. Yahoo non garantisce che l'utente avrà accesso permanente ai suoi dati utilizzati con i Servizi o che potrà fornire all'utente copie dei dati in caso di eliminazione o perdita degli stessi. Yahoo invita gli utenti a creare una copia back up dei propri dati. Yahoo invita gli utenti a creare una copia back up dei propri dati. Yahoo può imporre limiti a certi servizi e funzionalità o limitare l’accesso dell’utente a parte o a tutti i Servizi nonché ad altri servizi Yahoo o siti web senza obbligo di notifica o responsabilità alcuna. La disposizione che precede non è applicabile se l’utente utilizza i Servizi Tedeschi cosi come definiti nella Sezione 10.
    5. PRIVACY POLICY DI YAHOO

      L'accesso ai Servizi e il loro utilizzo determinano l'accettazione della Privacy Policy di Yahoo da cui sono disciplinati. I dati di registrazione e le altre informazioni relative all'utente sono soggetti alla Privacy Policy di Yahoo. È possibile prendere visione della versione più recente della Privacy Policy di Yahoo in qualsiasi momento cliccando sull'apposito link contenuto nella sottosezione della Sezione 10 in relazione alla Società Yahoo Applicabile.
    6. LIMITAZIONI D'USO

      L'UTENTE NON PUÒ e non consentirà a terzi di (salvo che sia diversamente imposto dalla legge applicabile):
      1. Copiare, decompilare, decodificare, disassemblare, modificare, dare in locazione finanziaria, in prestito o a noleggio, distribuire o creare opere derivate da o apportare miglioramenti ai Servizi o al Software (secondo quanto definito dalle leggi locali applicabili) o tentare di scoprire il codice sorgente o i protocolli dei Servizi o del Software;
      2. Ottenere o tentare di ottenere l'accesso non autorizzato ai Servizi o alla rete Yahoo;
      3. Incorporare i Servizi o il Software, o qualsiasi parte di essi, in altri servizi, software, hardware o altra tecnologia prodotta o distribuita dall'utente o per l'utente;
      4. Utilizzare i Servizi in modalità illegali, per scopi illeciti o in qualsiasi modo non conforme a queste CAU o alle CGUS;
      5. Utilizzare i Servizi per il funzionamento di impianti nucleari, apparecchiature di supporto vitale o altre applicazioni critiche ove possano essere in gioco vite umane o proprietà (l'utente comprende in particolar modo che i Servizi non sono progettati per tali scopi e che il loro eventuale funzionamento difettoso potrebbe causare morte, lesioni personali o danni gravi alle persone o all'ambiente di cui Yahoo non è responsabile). La disposizione che precede non è applicabile se l’utente utilizza i Servizi Tedeschi cosi come indicati nella Sezione 10.
      6. Vendere, dare in locazione finanziaria o in prestito, distribuire, trasferire o concedere in sublicenza, riprodurre, duplicare, copiare, commerciare o sfruttare i Servizi o l'accesso ad essi, né ricavare un reddito dall'uso o dalla fornitura dei Servizi, sia per guadagno monetario o commerciale diretto, sia altrimenti, senza previa esplicita autorizzazione scritta di Yahoo.
    7. CLAUSOLE DI ESONERO E ATTREZZATURA
      1. L'utente riconosce e accetta che i Servizi sono forniti "COME SONO" e che Yahoo non si assume alcuna responsabilità in merito a tempestività, eliminazione, problemi di recapito o errori nella memorizzazione di qualsiasi comunicazione o impostazione personalizzata dell'utente. L'utente riconosce inoltre che Yahoo non è responsabile della sicurezza o della riservatezza delle comunicazioni inviate tramite i Servizi. La disposizione che precede non è applicabile se l’utente utilizza i Servizi Tedeschi cosi come indicati nella Sezione 10.
      2. L'utente può utilizzare apparecchiature opzionali per accedere ai Servizi (ad esempio, un dispositivo telefonico con porta USB per accedere alla funzione di connessione da PC a PC, che potrebbe includere la funzionalità doppia di accesso a un servizio di linea telefonica tradizionale non fornito da Yahoo).
      3. Qualsiasi applicazione plug-in di terze parti utilizzata con i Servizi è di proprietà e responsabilità del relativo sviluppatore ed è a discrezione dell'utente decidere se tali applicazioni o il loro utilizzo sono legali o opportuni.
      4. Se i Servizi scaricati o utilizzati dall'utente includono funzionalità antispyware, il software identificato come "spyware" da questo strumento potrebbe essere un programma che l'utente ha accettato di scaricare sul proprio computer ai sensi di un accordo separato con una terza parte. L'utente è il solo responsabile della conformità a tali accordi presi con terzi.
      5. Qualsiasi apparecchiatura o applicazione plug-in di terzi (obbligatoria o facoltativa) usata per accedere ai Servizi o per migliorarli, inclusi i dispositivi mobili o altri dispositivi, è soggetta alle condizioni, alle garanzie e alle clausole di esonero fornite dai produttori di tali dispositivi o applicazioni di terze parti. Yahoo non garantisce né rappresenta in alcun modo tali apparecchiature e applicazioni plug-in di terze parti. Consultare il materiale in dotazione con l'apparecchiatura o con le applicazioni plug-in di terze parti per conoscere i propri diritti e obblighi, incluse le garanzie e le clausole di esonero applicabili. NELLA MISURA CONSENTITA DALLE LEGGI APPLICABILI, YAHOO E LE SUE CONTROLLATE E COLLEGATE, I SUOI RAPPRESENTANTI, DIPENDENTI, AGENTI, PARTNER E LICENZIANTI NON RILASCIANO ALCUNA GARANZIA, NE' RICONOSCONO ALCUNA CONDIZIONE O TERMINE, SIA ESPRESSI CHE IMPLICITI, IN RELAZIONE A TALE APPARECCHIATURA O APPLICAZIONE PLUG-IN DI TERZE PARTI, INCLUSE LE CONDIZIONI E LE GARANZIE IMPLICITE DI TITOLO, COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ SODDISFACENTE E IDONEITÀ A SCOPI SPECIFICI E OGNI CLAUSOLA RELATIVA ALLA FORNITURA DI SERVIZI, ALLA NORMALE E RAGIONEVOLE DILIGENZA E ESPERIENZA O ALLA NON VIOLAZIONE DI ALCUN DIRITTO DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE. La disposizione che precede non è applicabile se l’utente utilizza i Servizi Tedeschi cosi come indicati nella Sezione 10.
    8. INFORMAZIONI GENERALI

      Intero accordo. Le presenti CAU, le CGUS e i documenti ivi richiamati costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Yahoo per quanto concerne l'uso dei Servizi, ne disciplinano l'utilizzo e prevalgono su tutte le eventuali precedenti versioni di CAU o CGUS in essere tra l'utente e Yahoo in relazione ai Servizi. L'utente può anche essere soggetto a ulteriori termini e condizioni correlati all'uso o all'acquisto di certi altri servizi Yahoo (inclusi servizi a pagamento), servizi di affiliate, contenuti o software di terze parti. Le presenti CAU continueranno a disciplinare l’utilizzo dei Servizi salvo che l’utente accetti altri termini di una società Yahoo che specifichino la loro prevalenza sulla precedente versione delle Yahoo Global Communications - Condizioni aggiuntive di utilizzo. Se l'utente usufruisce dei Servizi, in caso di contrasto tra le clausole delle presenti CAU e delle CGUS, l'uso verrà disciplinato dalle clausole delle presenti CAU nella misura in cui siano relativi ai Servizi.
    9. VIOLAZIONI

      Segnalare eventuali violazioni delle presenti CAU tramite l'apposito link indicato nella Sezione 10 in corrispondenza della Società Yahoo Applicabile.
    10. PARTE CONTRAENTE, LEGGE APPLICABILE, LUOGO PER LA RISOLUZIONE DI DISPUTE E ALTRE DISPOSIZIONI LOCALI

      Le presenti CAU regolano i rapporti tra l'utente e la Società Yahoo Applicabile che fornisce l'account. Nella sottosezione riportata di seguito vengono indicati la legge applicabile, il foro per la risoluzione delle controversie e altre importanti disposizioni con riferimento ai rapporti contrattuali tra l'utente e la società Yahoo che fornisce all'utente i Servizi che l’utente utilizza. Yahoo Messenger e Yahoo Instant sono collegati all’account Yahoo Mail dell’utente. Se l’utente non dispone di un account Yahoo Mail, l’utente sarà soggetto alle CAU che l’utente ha accettato al momento della regisgtrazione a Yahoo Instant o a Yahoo Messenger. Se l'utente non ricorda quale società Yahoo fornisce i Servizi, l’utente è pregato di contattare l’assistenza clienti.

    PAESE:

    Americhe.

    1. Stati Uniti (us). Se l'utente utilizza i Servizi U.S., la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo! Inc., 701 First Avenue, Sunnyvale, CA 94089, e le presenti CAU saranno interpretate in base al diritto sostanziale dello Stato della California, il quale verrà applicato a tutti i reclami ad esse associate, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi. L'utente e Yahoo! Inc. accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali statali della contea di Santa Clara in California o dei tribunali federali del Northern District of California (U.S.A.) per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. Se applicabile, tutto il Software fornito al governo degli Stati Uniti a seguito di richieste pervenute il, e dopo il, 1º dicembre 1995 è soggetto ai diritti e alle limitazioni commerciali descritti in questo documento. I Servizi e la documentazione correlata, se forniti al, acquistati dal o per conto del governo degli Stati Uniti, laddove applicabile, sono da intendersi "software commerciale" secondo quanto stabilito dalle normative sulle acquisizioni federali (FAR, Federal Acquisition Regulation). I diritti degli Stati Uniti non devono eccedere quelli minimi ai sensi di FAR 52.227-19 sul "software per computer ad uso limitato". Si applicano tutti gli altri termini e condizioni del presente documento. L'utente accetta di non fornire assistenza o risorse materiali (o di non nasconderne o contraffarne la natura, l'ubicazione, l'origine o la proprietà) a qualsiasi organizzazione designata dal governo degli Stati Uniti come organizzazione terroristica straniera ai sensi della sezione 219 dell'Immigration and Nationality Act.

      L’utente può prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/. Per Yahoo En Español CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/us/yahoo/utos/en-us/. Per Yahoo En Español CGUS: https://info.yahoo.com/legal/e1/yahoo/utos/es-us.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/us/yahoo/. Per Yahoo En Español Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/espanol/yahoo/.
      4. Assistenza Clienti: Customer Care Per Yahoo en Español Assistenza Clienti: espanol-abuse@yahoo-inc.com .
    2. Canada (ca): Se l'utente utilizza i Servizi Canadesi, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo Canada, 207 Queen's Quay West, Suite 801, Toronto, ON, M5J 1A7, e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo canadese, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo Canada Co. accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali della provincia di Ontario, Canada per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo

      Dati personali degli Amici: Attraverso l’utilizzo dei Servizi, l’utente accetta di aver ottenuto il consenso da parte del destinatario del messaggio a fonire le sue informazioni di contatto (quali il suo indirizzo e-mail o numero di telefono) a Yahoo e che Yahoo potrà utilizzare il nome dell’utente per inviare messaggi per conto dell’utente al fine di rendere disponibili al destinatario del messaggio i Servizi. I Servizi non possono essere utilizzati per l’invio di qualsiasi comunicazione non richiesta.

      L’utente può prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/ca/yahoo/utos/terms .
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/ca/yahoo/.
      4. Assistenza Clienti: https://help.yahoo.com/l/ca/yahoo/helpcentral/.
    3. Brasile (br): Se l'utente utilizza i Servizi Brasiliani, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo Brasil Internet Ltda., R. Fidencio Ramos, 195 - 12o andar, San Paolo, 04551-010, Brasile, e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo della Repubblica Federativa del Brasile, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo Brasil accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva della Repubblica Federativa del Brasile per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. Per gli utenti di Yahoo Brasil, la limitazione dei diritti degli utenti, di responsabilità e di validità di queste CAU dovrà essere applicata nella misura consentita dalla legge brasiliana. Yahoo Brasil si riserva il diritto di risolvere eventuali conflitti o contraddizioni unicamente in conformità con le CGUS e la legge brasiliana. È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/br/yahoo/utos/terms/ /
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/br/yahoo/.
      4. Assistenza Clienti: https://help.yahoo.com/l/br/yahoo/helpcentral/.
    4. Argentina (ar): Se l'utente utilizza i Servizi Argentini, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo de Argentina SRL, Av. Congreso 1685 - 2do.Piso, Cdad, Aut. de Buenos Aires, C1428BUC, e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo della Repubblica Argentina, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo de Argentina accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva della Repubblica Argentina per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito. L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link. È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/ar/yahoo/utos/terms/ .
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/ar/yahoo/.
      4. Assistenza Clienti: ar-abuse@yahoo-inc.com
    5. Messico (mx): Se l'utente utilizza i Servizi Messicani, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo de Mexico S.A. de C.V., Av Paseo de las Palmas 330, Piso 2, Lomas de Chapultepec, Città del Messico, 11000, e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo degli Stati Uniti Messicani, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo de Mexico accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva degli Stati Uniti Messicani per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/mx/yahoo/utos/terms/.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/mx/yahoo/.
      4. Assistenza Clienti: mx-abuse@yahoo-inc.com .
    6. Venezuela (ve), Colombia (co), Perù (pe) e Chile (cl):: Se l'utente utilizza i Servizi Venezuelani, Colombiani, Peruviani o Cileni, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo Hispanic Americas, LLC, One Alhambra Plaza, 8th Floor, Coral Gables, FL 33134, U.S.A., e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo dello Stato della Florida, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo Hispanic Americas accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali della contea di Miami-Dade per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo.

      È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.

    PAESE:

    Europa.

    1. Regno Unito (uk), Spagna (es), Italia (it) e Francia (fr): Se l'utente utilizza i Servizi Inglesi (uk), Spagnoli (es), Italiani (it), o Francesi (fr) la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo! EMEA Limited (YEL), 5-7 Point Village, North Wall Quay, Dublin 1, Irlanda, e le presenti CAU e qualsiasi obbligo non contrattuale da esse derivante saranno disciplinati in base alle leggi dell’Irlanda. L'utente e YEL accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali irlandesi per tutte le dispute o obblighi non contrattuali derivanti da o correlati a queste CAU o qualsiasi disputa derivante da o inerente alla relazione tra l'utente e YEL, a prescindere dal tipo di reclamo. È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito.
    2. Germania (de): Se l'utente utilizza i Servizi Tedeschi, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo! EMEA Limited (YEL), 5-7 Point Village, North Wall Quay, Dublin 1, Irlanda, e le presenti CAU e qualsiasi obbligo non contrattuale da esse derivante saranno disciplinati in base alle leggi dell’Irlanda. L'utente e YEL accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali irlandesi per tutte le dispute o obblighi non contrattuali derivanti da o correlati a queste CAU o qualsiasi disputa derivante da o inerente alla relazione tra l'utente e YEL, a prescindere dal tipo di reclamo. Se l’utente è residente in Germania, la scelta della giurisdizione non pregiudica l’applicazione delle leggi tedesche per la tutela dei consumatori. È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito.
      1. ATOS: https://info.yahoo.com/legal/eu/yahoo/mail/de-de/
      2. TOS: https://info.yahoo.com/legal/eu/yahoo/utos/de-de/
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/de/yahoo/eu/
      4. Assistenza Clienti: https://de.hilfe.yahoo.com/kb/helpcentral
    3. Se l’utente utilizza uno dei seguenti Servizi: Irlanda (ie), Danimarca (dk), Finlandia (fi), Norvegia (no), Romania (ro), Paesi Bassi (nl), Svezia (se), Turchia (tr), Russia (ru), Polonia (pl), Belgio (be), Repubblica Ceca (cz), Ungheria (hu), Portogallo (xp), Austria (at), Bulgaria (bg), Croazia (cz), Estonia (ee), Lettonia (lv), Lituania (lt), Serbia (rs), Slovacchia (sk), Slovenia (si), Ucraina (ua) o Grecia (gr), la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo! EMEA (YEL) in 5-7 Point Village, North Wall Quay, Dublin 1, Irlanda, e le presenti CAU ed eventuali obblighi non contrattuali da esse derivanti saranno interpretati in base alle leggi del governo irlandese. L'utente e YEL accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali irlandesi per tutte le dispute o gli obblighi non contrattuali derivanti da o correlati alle presenti CAU o qualsiasi reclamo o disputa derivante da o correlata alla relazione tra l'utente e YEL, a prescindere dal tipo di reclamo.

      L’utente può prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito

    PAESE:

    Asia Pacifico.

    1. Hong Kong (hg): Se l'utente riceve i Servizi di Hong Kong, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo! Hong Kong Limited, con sede in 15/f Caroline Centre, 28 Yun Ping Road, Causeway Bay, Hong Kong, e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo di Hong Kong, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo Hong Kong accettano la giurisdizione esclusiva di Hong Kong per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. Infine, si applicano le seguenti disposizioni aggiuntive:
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/hk/yahoo/utos/terms/.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/hk/yahoo.
      4. Assistenza Clienti: https://help.cc.hk.yahoo.com/.
      5. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili agli utenti di Hong Kong, tra cui le chiamate via Internet da PC a telefono e altre chiamate via internet.
    2. Se l’utente utilizza uno dei seguenti Servizi : Singapore (sg), Indonesia (id), Malesia (my), Filippine (ph), Tailandia (th) o Vietnam (vn), la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo Asia Pacific Pte. Ltd. (60 Anson Road, #13-01 Mapletree Anson, Singapore 079914), e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo di Singapore, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo Asia Pacific Pte. Ltd. accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Singapore per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. Infine, si applicano le seguenti disposizioni aggiuntive:
      1. CAU :
      2. CGUS :
      3. Privacy Policy :
      4. Assistenza Clienti:
    3. Australia (au): Se l'utente utilizza i Servizi Australiani, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo 7 Pty Limited, Levels 2&3, Pier 8/9, 23 Hickson Road, Millers Point NSW 2000, e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo del Nuovo Galles del Sud, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo 7 accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali del Nuovo Galles del Sud per tutte le controversie derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. Infine, si applicano le disposizioni aggiuntive riportate ai seguenti link. L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/au/yahoo/utos/terms/.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/au/yahoo.
      4. Assistenza Clienti: https://help.yahoo.com/l/au/yahoo7/abuse/general.html.
    4. Nuova Zelanda (nz): Se l'utente utilizza i Servizi Neozelandesi, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo New Zealand Limited, 2 Ruskin Street Parnell, Auckland, Nuova Zelanda, ele presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo della Nuova Zelanda, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo New Zealand Limited accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Auckland per tutte le controversie derivanti da o correlate a queste CAU o alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/nz/yahoo/utos/terms/.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/nz/yahoo.
      4. Assistenza Clienti: https://help.yahoo.com/l/au/yahoo7/abuse/general.html.
    5. Taiwan (tw): Se l'utente utilizza i Servizi Taiwanesi, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente èYahoo! Taiwan Holdings Limited, Taiwan Branch, 14F, n. 66 Sanchong Rd, Nangang District, Taipei, 115 Taiwan, e le presenti CAU saranno interpretate in base alle leggi del governo di Taiwan, le quali saranno applicate non soltanto a qualsiasi reclamo avente oggetto la violazione delle stesse, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi, ma anche a tutti gli altri reclami, inclusi quelli relativi alle normative a tutela dei consumatori e in materia di concorrenza sleale e illecito civile. L'utente e Yahoo Taiwan accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Taipei, Taiwan, Repubblica di Cina per tutte le controversie derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. Infine, si applicano le seguenti disposizioni aggiuntive:
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/tw/yahoo/utos/terms/.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/tw/yahoo.
      4. Assistenza Clienti: https://tw.help.cc.yahoo.com/.
    6. India (in): Se l'utente utilizza i Servizi Indiani, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo India Private Limited,Unit No. 1261, 6th floor, Building No.12, Solitaire Corporate Park, No. 167, Guru Hargovindji Marg, (Andheri-Ghatkopar Link Road), Andheri (East), Mumbai - 400 093, India, e la presente Licenza e le CAU saranno disciplinate in base alle leggi del governo indiano a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi. L'utente e Yahoo India accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali di Mumbai competenti per tutte le controversie derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. Infine, si applicano le seguenti disposizioni aggiuntive:
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/in/yahoo/utos/terms/.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/in/yahoo.
      4. Assistenza Clienti: https://help.yahoo.com/l/in/yahoo/helpcentral/.
      5. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili agli utenti IN, tra cui le chiamate via Internet da PC a telefono e altre chiamate via internet.

    PAESE:

    Medio Oriente e Nord Africa.

    1. Yahoo Maktoob Services (xe o xa) e Israele (il). Se l'utente utilizza entrambi i Servizi di Maktoob (xe o xa) o di Israele (il) offerti da Yahoo Maktoob o Yahoo Israel, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo! Inc, e le presenti CAU saranno interpretate in base al diritto sostanziale dello Stato della California, il quale verrà applicato a tutti i reclami ad esse associate, a prescindere dai principi che regolano il conflitto di leggi. L'utente e Yahoo! Inc. accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali statali della contea di Santa Clara in California o dei tribunali federali del Northern District of California (U.S.A.) per tutte le dispute derivanti da o correlate a queste CAU o derivanti da o inerenti alla relazione tra l'utente e Yahoo, a prescindere dal tipo di reclamo. Se applicabile, tutto il Software fornito al governo degli Stati Uniti a seguito di richieste pervenute il, e dopo il, 1º dicembre 1995 è soggetto ai diritti e alle limitazioni commerciali descritti in questo documento. I Servizi e la documentazione correlata, se forniti al, acquistati dal o per conto del governo degli Stati Uniti, laddove applicabile, sono da intendersi "software commerciale" secondo quanto stabilito dalle normative sulle acquisizioni federali (FAR, Federal Acquisition Regulation). I diritti degli Stati Uniti non devono eccedere quelli minimi ai sensi di FAR 52.227-19 sul "software per computer ad uso limitato". Si applicano tutti gli altri termini e condizioni del presente documento. L'utente accetta di non fornire assistenza o risorse materiali (o di non nasconderne o contraffarne la natura, l'ubicazione, l'origine o la proprietà) a qualsiasi organizzazione designata dal governo degli Stati Uniti come organizzazione terroristica straniera ai sensi della sezione 219 dell'Immigration and Nationality Act.

      Se l’utente ha effettuato la registrazione per i Servizi Yahoo Maktoob in inglese, potrà prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della privacy policy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito. L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.maktoob.com/terms_e.php.
      3. Privacy Policy: https://info.maktoob.com/terms_e.php
      4. Assistenza Clienti: https://help.yahoo.com/l/xe/yahoo/helpcentral/
      5. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili all’utente, tra cui le chiamate via Internet da PC a telefono e altre chiamate via Internet.

      Se l’utente ha effettuato la registrazione per i Servizi Yahoo Maktoob in arabo, potrà prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della privacy policy in qualsiasi momento accedendo alle Condizioni di Servizio di Maktoob tramite i link riportati di seguito. L'utente può anche contattare l'assistenza clienti utilizzando l'apposito link.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.maktoob.com/terms.php.
      3. Privacy Policy: https://info.maktoob.com/terms.php
      4. Assistenza Clienti: https://help.yahoo.com/l/xa/yahoo/helpcentral/
      5. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili all’utente, tra cui le chiamate via Internet da PC a telefono e altre chiamate via internet.

      Se l’utente utilizza i Servizi in Israele, potrà prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della privacy policy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito.
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/il/yahoo/utos/terms.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/il/yahoo/.
    2. Sudafrica (za): Se l'utente utilizza i Servizi Sudafricani, la società contraente e fornitrice dei Servizi all’utente è Yahoo! EMEA Limited (YEL), of 5-7 Point Village, North Wall Quay, Dublin 1, Irlanda, e le presenti CAU ed eventuali obblighi non contrattuali da esse derivanti saranno interpretati in base alle leggi del governo irlandese. L'utente e YEL accettano irrevocabilmente la giurisdizione esclusiva dei tribunali irlandesi per tutte le dispute o gli obblighi non contrattuali derivanti da o correlati alle presenti CAU o qualsiasi reclamo o disputa derivante da o correlata alla relazione tra l'utente e YEL, a prescindere dal tipo di reclamo. È possibile prendere visione della versione più recente di queste CAU, delle CGUS e della politica sulla privacy in qualsiasi momento selezionando i link riportati di seguito
      1. CAU: https://info.yahoo.com/legal/yahoo/all/mail/.
      2. CGUS: https://info.yahoo.com/legal/za/yahoo/utos/terms/.
      3. Privacy Policy: https://info.yahoo.com/privacy/za/yahoo/.