Vai alla ricerca.
Rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale

Rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale

Qualora la tua contestazione riguardi abusi o violazioni diverse dalla violazione del Diritto di Proprietà Intellettuale (ad esempio spam, phishing), ti invitiamo a segnalarlo al Customer Care di Yahoo utilizzando il seguente link http://help.yahoo.com/l/it/yahoo/abuse/.

Rispetto dei Diritti di Proprietà Intellettuale

Yahoo rispetta i diritti di proprietà intellettuale di autori e creatori e richiede ai propri utenti di fare altrettanto. Ai sensi dalle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio, Yahoo si riserva il diritto di disattivare e/o sospendere senza preavviso l'account degli utenti che risultino aver violato diritti di proprietà intellettuale di terzi.

Violazione dei tuoi Diritti di Proprietà Intellettuale

Se ritieni che la tua opera sia stata copiata in violazione della normativa sul diritto d'autore, oppure che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati in altro modo violati, ti preghiamo di compilare il seguente modulo online, fornendo tutte le informazioni richieste, e di inviarlo a Yahoo:

Via email: Modulo di reclamo per violazione della proprietà intellettuale e del copyright Yahoo
Via Posta:
Ufficio Legale
Yahoo! EMEA Limited
Pinnacle 1 East Point Business Park, Alfie Byrne Road
Dublin, 3 Irlanda

Richieste di Autorizzazione

Se intendi richiedere l'autorizzazione all'utilizzo di marchi, loghi, schermate, design protetti o altri elementi dei siti web di Yahoo Italia (http://it.yahoo.com), ti preghiamo di inviare la tua richiesta, corredata dalle necessarie informazioni, all’indirizzo e-mail: permissions-requests@yahoo-inc.com. Successivamente, riceverai una conferma circa l’accoglimento o il rigetto della tua richiesta. Nota, infine, che Yahoo non ha la facoltà di concedere l'autorizzazione all'utilizzo di contenuti di terzi, pertanto, in tal caso, ti preghiamo di rivolgerti al terzo interessato al fine di ottenere le opportune autorizzazioni.